Battiti cardiaci

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ad agosto ho avuto un episodio ipertensione (senza motivazione). Arrivata al. Pronto soccorso la mia pressione era di 180 Con 100,da quel giorno in poi l ho portata sempre alta. Da due mesi circa ho iniziato a vomitare quasi tutti i giorni e ho notato che la pressione mi saliva di botto e scendeva nel. Momento che rimettevo! Ho dei dolori al petto e al. Collo che vanno e vengono durano circa due tre sett e vanno via e tornano, nn riesco a respirare bene e mi affanno facilmente. I miei battiti cardiaci variano da 100 a 130 a riposo, ho effettuato una prova da sforzo arrivando a toccare i 190 ma nn mi è stato diagnosticato niente di più! Cosa potrebbe essere? Il dolore al petto è al. Collo torna di continuo e nn so più come comportarmi,prendo anche la lodoz ma niente! Cosa. Mi potrebbe consigliare? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre che lei indaghi innanzitutto sull prigine del vomito.
Che poi la pressione aumento mentre vomita ( ma scusi lei mentre vomita si misura la pressione?) può anche essere fisiologico.
Programmi un Holter cardiaco ed un holter pressorio delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho detto che misuravo la pressione mentre vomitavo o che ho notato? Mica vomito di botto iniziano dei sintomi cm nausea cefalea e dp avviene il. Vomito quindi si ho il. Tempo di misurarla! Cmq la ringrazio per la. Risposta