Test da sforzo

Buonasera , avrei bisogno di un informazione , io da anni pratico attività sportiva , e faccio ogni anno la prova sotto sforzo con il test di master...ma ho letto che non è efficace , è inappropriato .....dovrei ripetere il test?
Rischio qualcosa ?
Dovrei eseguire altri test più specifici ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il test di Master non lo vogliono neppure nel. ufi di.
Se vuole eseguire un test serio lo esegua al cicloergometro o tapis roulant , purche massimale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Spero che tutte le visite che ho fatto un pochino comunque siano servite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La prova da sforzo è l indagine più adatta per lo sportivo e va eseguita correttamente

Arrivederci