Ischemia MIOCARDICA

BUONGIORNO,NEL 2015 MI SONO SOTTOPOSTO A CORONOGRAFIA CO POSIZIONAMENTO DI STENT SU CIRCONFESSA DISTALE E RISCONTRO DI STENOSI CRITICA SU DISCENDENTE ANTERIORE.
IL 21/01/2019 MI SONO SOTTOPOSTO A ESAMI :TOMOSCINTIGRAFIA (SPET)MIOCARDICA DI PERFUSIONE DA SFORZO ED A RIPOSO.
CONCLUSIONI:ISCHEMIA MIOCARDICA INDUCIBILE A BASSO CARICO DI LAVORO IN PIU'TERRITORI VASCOLARI,ASSOCIATA A RELATIVO STUNNING POST-STRESS.FUNZIONE VENTRICOLARE SINISTRA GLOBALMENTE CONSERVATA A RIPOSO.
SSS:INDICE DELL'IPOPERFUSIONE DA INDICE DELL'IPOPERFUSIONE A RIPOSO.SDS:INDICE DEL MIOCARDIOISCHEMIZZABILE.
IL VALORE DI SDS CONSENTE DI MIGLIORARE LA STRATEFICAZIONE DEL RISCHIO IN ASSOCIAZIONE AL QUADRO CLINICO ED ALLA FUNZIONE VENTRICOLARE SINISTRA:SDS3:RISCHIO BASSO SDS TRA 3E 7 RISCHIO INTERMEDIO ;SDS 7 RISCHIO ELEVATO.
GRAZIE ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L esame mostra zone del suo cuore che vanno incontro ad ischemia e pertanto è consigliabile eseguire una coronarografia di controllo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTT.