Vertigini e antibiotico

Ho un problema alla valvola aortica e dopo una brutta influenza con placche alla gola, ho eseguito la profilassi antibiotica per prevenire l'endocardite. Dopo 10 giorni di antibiotico e bentelan, avverto debolezza, vertigini e capogiri, è normale? Inoltre sento la testa pesante, braccia e gambe deboli. Sono particolarmente preoccupata per le vertigini. Le sensazioni possomo essere causate dall'antibiotico? Quanti sono i giorni giusti per la prevenzione? 10 giorni di antibiotico sono eccessivi?
Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono francamente eccessivi....
Le passera' tutto una volta smaltito il carico di antibiotico e cortisone

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie di cuore, adesso sono più tranquilla. Buona giornata