Cuore

Ventricolo sinistro dilatato, ipertrabecolato e con moderata riduzione della funzione sistolica globale ( FE 40%)
Fibrosi intramiocardica livello del setto interventricolare medio-basale
CD: Miocardio non compatto versus cardiomiopatia dilatativa primaria
cosa significa io sto prendendo Bisoprololo mg, 1,25 e so di avere blocco branchia sinistra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vuol dire che necessita di uklteriori esami per comprendere perche' una donna ancora giovane abbia un cuore dilatato e che pompa poco bene.
Una scintigrafia miocardica da sforzo ed una coronarografia sarebbero indicate nel suo caso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO,MA E' UNA COSA TANTO GRAVE?
[#3]
dopo
Utente
LA RISONANZA MAGNETIC CON CONTRASTO NON BASTA COME ESAME SONO PREOCCUPATA
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La RM fornisce gia' molte informazioni.si tratta di capire se lei abbia una patologia del muscolo cardiaco o se lei abbia un problema coronarico che riduca la efficienza di contrazione del suo muscolo

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
grazie è una cosa preoccupante
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende dall'esito degli esami
Se vuoel ci tenga informati

Arrivederci