Battiti irregolari dopo sforzo

Buongiorno dottori. Vorrei sapere come mai dopo aver fatto alcuni sforzi BLANDI (camminare, alzarmi, spostarmi da un luogo alla altro) avverto, quando poi sono seduta, battiti veloci che si alternano a battiti piu lenti. Quando torno a casa dopo aver passato il pomeriggio con gli amici è sempre così: mi siedo e sento questa diversità del ritmo. Se però sto seduta per abbastanza tempo (per 10 o 15 minuti) piano piano non si sentono più questi strani battiti. Mi è stata diagnosticata l aritmia respiratoria con l. holter ma solamente alla sera da coricata, non durante il giorno. Non riesco a capire quale sia il mio problema. Aggiungo che ne ho parecchi di questi battiti prima veloci e poi lenti. Quando passo una giornata piu tranquilla, in casa per dire, non sento assolutamente queste irregolarità se non stando a riposo facendo respiri un po più profondi. Spero in una vostra risposta. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ne abbiamo parlato a lungo in due differenti post a fine Luglio.
Pensa che io abbia cambiato idea?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e no,Non penso però se si fosse trattato di extrasistoli ne ho avuto molte e questo non mi rende per niente tranquilla perché significa che c'è qualcosa che non va. Ho pensato di fare un ECG da sforzo. Non riesco a trovare la risposta al mio problema o forse non ne sono convinta però mi piacerebbe essere sicura di non avere nulla al cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se lei è ossessionata di avere qualcosa al cuore io non posso aiutarla

arrivederci