Aumento battito cardiaco dopo pranzo

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, premetto che sono abbastanza ansioso. Da un po' di tempo mi capita ogni giorno quasi alla stessa ora (14-15) di avere episodi di tachicardia a volte associati a mal di testa. Vorrei chiederle a cosa potrebbe esser dovuto? Questo fenomeno si presenta solo dopo pranzo e non dopo cena. Dalle analisi del sangue risulta solo il colesterolo leggermente alto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ritengo vi sia alcun nesso con il suo cuore.
Inoltre non segnala alcuna frequenza cardiaca..

Eventualmente programmi un Holter cosi' avra' una precisa misurazione della sua frequenza cardiaca circadiana

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso