Aritmia

Egregio dottore le ho scritto l'ultima volta 10 giorni fa' delle extrasistole che a periodi mi assillano e mi avete consigliato unholter delle 24 ore ma oggi ho rifatto un semplice ecg ed il cardiologo mi ha aggiunto un ulteriore elemento di preoccupazione perche ha notato un tracciato simil- Grugada mentre io sapevo di avere un semplice blocco di branca destra, cosa posso fare adesso?
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lo chieda al suo Cardiologo che se davvero avesse avuto un sospetto di Brugada le dovrebbe aver già programmato dei test
Lo ha fatto?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Era un po' indeciso ma ha chiesto un holter visto che ecocardio gia' eseguito.grazie.