Perdita di lucidità, difficoltà respiratorie, problemi di reflusso, tachicardia

Buongiorno.

Da qualche tempo, circa due mesi (da quando ho iniziato gli studi universitari) ho iniziato ad accusate dei sintomi fastidioso e preoccupanti.

Premetto che in passato ho avuto rari episodi di attacchi di panico.

I sintomi sono principalmente perdita di lucidità e difficoltà a concentrarmi, malessere generale, tachicardia e più recentemente problemi respiratori (affanno, tachicardia) e problemi di reflusso, come se mi sentissi particolarmente gonfio.

Potrebbero essere i miei problemi dovuti ad uno stato ansiono provocato dal cambio di stile di vita oppure potrebbero esserci dei problemi più considerevoli?

Stamattina ho fatto un’esame del sangue completo e domani riceverò i risultati.

Ps: soffro di alterazioni tiroidee, in particolare sovrannumero di anticorpi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Quali anticorpi anti.tiroide '?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Valori alti di Anti-Tireoglobulina e Anti-Tireoperossidasi.
Inoltre oggi ho ricevuto l’esito delle analisi del sangue e pare essere tutto nella norma
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Quindi eventualmente "ipo". Considerando il precedente di panico, è ipotizzabile che sia la riproposizione di quel problema, per cui mi farei valutare da uno psichiatra.