Holter dopo miocardite

Buongiorno, a gennaio ho eseguito una RM al cuore con mezzo di contrasto, ecco l'esito:

Ventricolo sinistro con ipocinesia del segmento antero - basale con funziona sistolica normale.
ventricolo destro normocinetico con funzione sistolica normale.

Quadro di LGE subepicardico transmurale circoscritto anterobasale con funzione sistolica ventricolare sinistra normale.

Ho iniziato una terapia con betabloccante 25mg mattina e sera.

Ieri ho ritirato Holter:
Ritmo sinusale stabile con fc media 64
extrasistolia ventricolare polimorfa (1090 ex/VE/22h), per brevi tratti bigemine, 35 coppie VE.

Extrasistolia sopraventricolare non frequente, 1 breve tratto run tachicardia sopraventricolare (6 battiti).

Sono in attesa di un'altra RM da eseguire ad agosto.

Le extrasistoli le sento sempre più spesso, posso stare tranquilla oppure è il caso che mi rivolga al ps?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Niente di preoccupante

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Nei precedenti Holter non era mai evidenziata la tachicardia per quello mi sono preoccupata.