Ectopie ventricolari singole

Buongiorno dottori volevo chiedev un consulto ho 29 annni ultimamente per colpa delle extrasistole vivo male! ! ! ho esaguito un Holter cardiaco e L esito e uscito 92 ectopie ventricolari e 21 sopraventricolari 158 massimo batti le min 49 71mpm tt la giornata (le extrasistole mo vengono sempre spesso dopo sforzo tipo lavoro di notte in un supermercato metto le cose in ordine tipo scaffalista...secondo voi devo approfondire?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
niente da approfondire ...ha un holter normale

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta immediata dottore.vorrei chiederle un ultima cosa ..mi vengono anche appena sveglio ..come potrei fare a non sentirle c’è in senso che io le sento e mi danno un momento di angoscia ..e poi volevo dirle se è nornale che se posso fare attività fisica ..grazie me e mi scusi ancora gentilissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre trascurarle e non dar loro peso.

Tutto li

Puo' fare qualsiasi sport le piaccia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
De.scuste se la riscrivo volevo dirle e normale che dopo lavorato c’è faccio un lavoro molto faticoso ..dopo lavorato passano circa 10 minuti le extrasistole si fanno sentire ripetutamente ? C’è e una cosa nornale ?mi voglio togliere questa ultimo dubbio grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha poche e banali extrasistoli come le ho detto.
Le sopporti come tutti no
arrivedéci