Dolori al petto e gorgolii

Salve a tutti e da ieri che ho dolori al petto e gorgolii sensazione di non avere le forze e sudorazione eccessiva in più ho la vista appannata...mi sono misurato la pressione ed e 150 con 89 e i battiti da sdraiato a 90 e un problema cardiaco?
Siccome nell ultimo periodo ho mangiato molto cibo spazzatura può essere che qualche vena si stia chiudendo?
In più ho già un arteria del cuore più poccola del normale...detto dal cardiologo quindi io penso che si chiude prima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' dal MArzo di due anni fa che lei dice che sta morendo...?
Cosa ci posso fare se lei non si fa curare da uno specialista dell'ansia?

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma io ho realmente dolori al petto