Lipotimia esami da fare

Buongiorno
Ho 36 anni peso 63kg e sono alta 1, 70
Sabato ho fatto vaccino astrazeneca mi ha portato febbre a 39 dopo 15ore, il giorno dopo un po' di tachicardia fin qui tt bene.
Lunedì mattina dolore al petto e fitte e tachicardia vado dal medico curante mi dice di stare tranquilla e mi da un quarto di nobivololo per vedere come va (presa solo lunedì).
Martedì mattina mi viene calore dal collo alla testa e poi le gambe senso svenimento lipotimia.
Bevo un po' di acqua e zucchero.
Non passa si aggiunge formicolio alle labbra e il dolore al petto con fitte persiste.

Mi portano al pronto soccorso dagli esami non riscontrano anomalie non sanno la causa.

Premetto non ne ho mai sofferto.
Non assumo farmaci.

Esami:
LDH 237 (180-220)
Monociti 13, 9 (1-13)
Proteina c reattiva 54 (0-50)
Tempo tromboplastina parziale 23 (25-40)
Fibrinogeno 354 (180 -350)
INR 1

Ieri sera si ripete il calore sensazione di svenimento e terremoto sotto i piedi dura qualche secondo poi passa.

Che esami devo ripetere o fare per stare tranquilla, ho mangiato regolarmente in questi giorni ma ho sempre debolezza e si ripetono questi episodi.
Non ho avuto nessuna patologia o episodi del genere precedentemente
Pressione è sempre 100/70, battiti oscillano da 75 a 99.
Saturazione 97-99.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli per gli esami da effettuare per stare tranquilla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ci sono particolari esami da fare, beva almneno due litri di acqua al giorno e mangi piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso