Covid farmaci e bradicardia

Salve dottore, sono positivo al Covid e oltre ai numerosi sintomi avvertiti in questa settimana ho iniziato la terapia con zitromax 1 volta al giorno per sei giorni e cura con deltacortene per 12 giorni dopo 3 giorni di terapia al riposo noto una certa bradicardia che va dai minimo 52 a un massimo di 58 battiti al minuto con una saturazione a 97 siccome non ho mai avuto battiti così bassi può essere un effetto collaterale dei farmaci?
Oppure un sintomo Covid?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori normali,stando a riposo
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e che sono arrivato a 50 battiti da quando ho iniziato questa cura ed ho il Covid......comunque grazie dottore lei è davvero gentilissimo è disponibile