Anosmia post covid

Salve buongiorno 4 mesi fa sono guarito dal covid; fortunatamente l'ho preso in forma leggera dunque in forma asintomatica.
Purtroppo l'unico problema che ho riscontrato è stata inizialmente la perdita totale dell'olfatto
Non ho fatto una vera e propria cura specifica ed il mio medico di base mi ha prescritto la seguente cura: da Dicembre a Gennaio ho assunto 1 bustina di nicetile che contiene l'Acetil-Carnitina senza avere ingenti miglioramenti; da Febbraio a Marzo ho cominciato ad assumere 1 compressa al giorno di Bion 3 che contiene Vitamina D e Zinco.
Attualmente rispetto ai mesi precedenti riesco a percepire alcuni odori anche se distorti ma ci sono degli odori che non riesco a percepire per niente.
Volevo sapere se dovrò avere pazienza oppure una volta danneggiati i nervi olfattivi non si rigenerano più.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

capisco perfettamente la Sua voglia di tornare alla normalità ma Le abbiamo risposto meno di una settimana fa. A volte può essere necessario anche un anno.

Cordiali saluti