Escludere cardiopatia dilatativa tanti dubbi

Allora ho fatto eco ecg più volte tutto apposto... Ho il cuore ingrossato dal ecg esce scritto sempre ingrandimento atriale... La mia cosa è almrno l eco è tutto apposto però ho paura visto l e tante aritmie... Battiti anomali continui ecc e senso di stordimento e confusione come se mi sentissi un po vista offuscata non siano solo ansia... Ma vorrei capire e togliermi dei dubbi Co e fare per capire se ho o mrno questa cardiopatia dilatativa idiopatica... E quanto mrno vedere cosa posso fare... Visto che ho la parte del cuore molto spessa ingrossato con questi sintomi cioè il ventricolo sinistro ingrossato anche se non si è visto dal eco... Vorrei capire come escludere questa cardiopatia dilatativa che esame fare per mettermi anima in pace o se già da questi l avrei visto... Perché leggi che ci vuole cronografia o ecodopler attendo vostre al più presto grazie!! ! ! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(si scrive a posto non apposto...leiu ha 34 anni...)

detto questo, da cio che lei scrive non ha

"Visto che ho la parte del cuore molto spessa ingrossato con questi sintomi cioè il ventricolo sinistro ingrossato anche se non si è visto dal eco..."

quindi lei - da cio che lei scrive NON ha alcuna cardiomiopatia dilatativa.

Sarebbe opportuno che lei facesse copia ed incolla del referto Eco, ovviamente s evuole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho mandato sul email l eco dottore... Ma guardi anche la foto perché dal quel ingrossamento che mi preoccupo attendo sue appena può se dal eco si sarebbe visto o ecg e holter o ci vuole coronografia per essere sicuri che non ce lo o ecodooler che mi hanno fatto in pronto soccorso e le bene sono perfette attendo sue grazie a tra po l ingrossamento mi preoccupa tanto.... Spero tanto non sia questa cardiopatia dilatativa.... Di vero cuore attendo risposte molto precise da lei che ee uno specialista.
[#3]
dopo
Utente
Attendo vostre
[#4]
dopo
Utente
Non ho avuto risposta