Cuore e tachicardia

: Ma come e possibile avere delle aritmie e 24 anni quando 3 esami non hanno rilevato nulla e se non rilevasse nulla anche l holter 24h visto che le ho sporadiche ogni 3 o 4.mesi che durano pochi secondi??
Ma.
Cosa devo pensare il cardiologo mi hq fatto ecg ecocardio e analisi del sangue di cui non e.
Emerso nulla sono andata dal mio medico di base di cui ha sentito il mio polso e mi ha detto che non ho extra sistoli quindi come può essere?
Se io a riposo ho un battito regolare che va dalle 60 alle 74 pulsazioni le tachicardie di cui parlo hanno un battito regolare che solo una volta e arrivato a 145 pulsazioni ma dopo torna subito normale Attendo una vostra risposta con ansia dottor cecchini grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se lei ha delle banali extrasistoli ogni 3-4 mesi che durano qualche secondo che problema c è , mi scusi
Mia figlia minore ha un holter che mostra 1810 extra al,giorno.....

lei presenta solo delle banali extrasistolimcome tutti noi mortali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso