Tachicardia

Salve gentilissimi dottori ho un problema che mi assilla da giorni.
Ho sempre avuto una frequenza cardiaca di 60 o anche meno a riposo, sono invece alcuni giorni che ho i battiti accelerati tipo una 85 a riposo e in movimento un 110.
Tre sere fa ero a letto e ho sentito i battiti impennare fino a 110 e poi il giorno a seguire sono scesi ma oscillavano sempre su numeri diversi dal mio solito.
Poco fa mangiavo ed ho cominciato a sentire il mio cuore pulsare con forza (riuscivo a percepirne il battito) e in velocità, misuro e avevo 95, poi mi sono alzata ed e arrivato a 110, potreste gentilmente dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ansia, tutto li, anche a giudicare i post che ci ha inviato anche in altre specialita'

Stia lontana da caffeina e derivati ed ovviamente dal fumo
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso