Tachicardia

Tachicardia, fastidio toracico e formicolio alle mani... Ho già fatto tutti gli esami del caso in questi anni tutto nella norma ma questi sintomi vanno e vengono sporadicamente... Puo essere ansia?
O e' qualche aritmia che L'elettrocardiogramma non riesce a catturare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' elettroaardiogramma regitra perfettamente il suo battito cardiaco

lei ha problemi ansiosi che penso meriterebbero di essere affrontati con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso