è ansia o il cuore

Buongiorno sono all'ennesima richiesta di risposte.
Chiedo scusa se sto sbagliando, ma ho bisogno di risposte, e il mio medico mi liquida velocemente mandandomi a fare esercizi di rilassamento e lexotan.
Ma per me non è più vita.
Ho fatto molti esami in questi 4 anni, elettrocardiogramma, colon, gastroscopia, raggi alla schiena, ecografia addome e seno, neurologo e per ultimo risonanza alla schiena, con risultato 2 protusioni una lombare e una cervicale, con scoliosi leggera e lordosi.
Dalla gatro e uscita gastrite cronica lieve, e intolleranza al glutine.
Esame del sangue fatto meno di un mese fa, con esiti perfetti.
Ora chiedo, ho un dolore alle gambe intenso, dolore alle braccia da non poter fare nessuno sforzo, stanchezza esagerata per poco che faccio, respiro affannoso soprattutto al mattino, nausea ogni tanto e cuore che va a mille come se dovesse esplodere.
Tutto questo h24.Ho 37 anni e mi sento uno straccio, sento l'ansia ma vorrei capire se è portata dal cuore.
Ho una digestione molto lenta, e non digerisco mai niente, ho anche problemi di reflusso...Cosa devo fare?
Vorrei fare una visita al cuore ma il mio medico non vuole perché dice che ridere vero in faccia ma lui nono ha mai visitato...Aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L sua situazione necessita un inquadrmento da parte di uno psichiatra .
Non puo' avrre una quait' di vita che si riduce di giorno in gionro

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.Io,vorrei solo sapere se può essere un problema al cuore,la mia paura è quella....La mia testa ormai gira solo sui sintomi che sento,e la quotidianità sta diventando pesante da affrontare...ok se ho bisogno di uno psichiatra ci vado,ma vorrei delle risposte prima per he non posso credere che ansia o problemi di stomaco mi causino tutti questi disturbi....spero mi capisca,ho 2 bimbi e vorrei solo l'energia per affrontare le mie giornate con loro,invece mi ritrovo sempre stanca e con mille pensieri sui mie stati di salute.Un,lexotan come tutti mi dicono puo aiutarmi a stare meglio?
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa se la disturbo di nuovo,ma non ho avuto una sua risposta in merito alla mia domanda....sono molto preoccupata,oggi ho fatto due rampe di scale,e il dolore alle gambe è diventato fortissimo,da li è poi passato alle braccia e alla schiena.....non so cosa devo fare,ho paura che sia il cuore