Potrebbe derivare da un problema cardiologico?

Salve a tutti.

Mi capita spesso di avvertire un fastidioso dolore al petto nel momento in cui faccio qualche sforzo.

Questo dolore è simile ad un dolore muscolare e se non mi fermo e mi metto a riposo va aumentando sempre più fino a farmi percepire una sensazione di stordimento.
La cosa singolare è che insorge solitamente quando compio azioni che interessano la parte alta del corpo (es.
Muovo molto le braccia, sposto qualcosa) mai quando cammino.

Inoltre stando a riposo avverto spesso una strana vibrazione al petto.

Queste problematiche mi destano preoccupazione.

Grazie in anticipo al dottore che risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso