Fitte al petto

salve,
premetto che sono sempre stato molto ansioso,
ma è da circa 2 settimane che sento delle fitte simili a coltellate sul petto.

alcune volte durano solo 5-10 secondi e sono abbastanza forti, altre volte mi durano anche per 10-20-30 minuti continui e sono un po meno forti.

soffro anche di extrasistoli.

ho gia fatto una visita cardiologica circa un mese e mezzo fa con holter 24h dove si sono visti i battiti cardiaci sempre molto elevati anche se il dottore mi ha detto che molto probabilmente erano per la mia ansia.

non so se questi dolori al petto siano causati dall’ansia o da qualcosa di cardiologico.

e vorrei precisare anche che mio padre soffre di insufficienza atriale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce, sia per tipo che per come durata NON SONO di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso