Per il gentile dottor cecchini

Buonasera Dr Cecchini.
Chiedo scusa se ho chiesto direttamente di lei ma ho letto molte sue recensioni.
Mi chiamo Paolo ed ho 25 anni.

Sono in parte terrorizzato del Vaccino PFIZER che dovrò fare domani.
Premetto che non ho patologie cardiache (che io sappia, dalle ultime analisi ed ecg di un anno fa circa).

Ora, la mia domanda è, ma se io ora avessi qualche piccolo problema cardiaco o circolatorio di cui io non ne sono a conoscenza, e domani vado a fare il vaccino... succederebbe qualcosa, suppongo.

Spero abbia capito il mio quesito.

Secondo lei posso farlo in totale tranquillità?

cosa ne pensa?

La ringrazio enormemente per il servizio che ci offre!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che lo deve fare.
Senza alcun timore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso