Battito cardiaco a riposo durante la notte a 43, preoccupante? Fitte allo stomaco e gambe pensanti

Salve ho 23 anni e da tempo mi sento un po’ preoccupante.
Durante la notte ho i bpm a 43/40 e non è un valore basso?
Leggo su internet che e bradicardia.
poi ho la pressione arteriosa ottima (110 dai 125) con una minima un po’ bassa (50 ai 60).

Inoltre ho fitte allo sterno o alla bocca dello stomaco e quando cammino ho dei giramenti di testa e gambe rigide.
Sono abbastanza preoccupato.
Potete aiutarmi?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso