Aumento e diminuzione del battito

Salve, dopo l’interruzione del bisoprololo, misurandomi i battiti dal polso quando sbadiglio accellerano e quando finisco di sbadiglia i battiti si abbassano bruscAmente e nel momento in cui si abbassano sento questo peso fino all gola. Questo anche quando passo dal stare in piedi all’abassarmi

Nonostante le visite e gli ecg controllati anche dal dott cecchini io non so piu’ cosa pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
MA lei a 20 anni si misura i battiti quando sbadiglia?
Tenga conto ceh a tutti icristiani la frequenza si abbasa durante gli sbadigli a causa dell'ipertono vagale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma la sensazione al petto di oppressione?
Anche quando mi abbasso velocemente
Premetto che sono cardiofobica da due anni
Sto prendendi la sertralina
E il bisoprololo l’ho interrotto