Dolore al braccio sinistro

Salve a tutti e da circa un ora che ho avvertito fitte forti al cuore e un dolore lancinante al braccio sinistro fino alle dita delle mani e in più mi sento come stringere alle voce...la saturazione e 94 e il battito a letto 94 e in più ho un forte bruciore al centro del petto cosa può essere?
Può essere qualche vena chiusa perché nell ultimo mese ho esagerato con carne e cibi grassi?
Cosa devo fare devo andare al pronto soccorso?
E una cosa preoccupante??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei continua a focalizzarsi sul suo cuore, non ha alcuna "vena" intasata e non deve andare alPS per sciocchezze.
sono dolori osteomuscolari conditk da molta ansia , che lei dovrebbe curare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore e buon anno....ma come faccio a 25 anni ad avere tutti questi dolori muscolari ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
perché sono nevritici banali che recedono con un ciclo di antiinfiammatori che il suo Medico potrebbe prescriverle se le ci andasse

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso