Extrasistoli sollevamento peso

Buongiorno...
Volevo esprimere un dubbio sulle mie extrasistoli perché ho notato che molto spesso le avverto quando sollevò pesi particolarmente pesanti per trasportare cose o fare faccende... ho fatto la prova sotto sforzo con il tapisroulant a settembre e mi è stato detto che era apposto... dovrei preoccuparmi di queste extrasistoli e perché avvengono in questi casi ma non durante la prova da sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SONO BANALI EXTRASISTOLI , DELLE QUALI LE STO PARLANDO DA OTTOBRE...
SE LA PROVA DA SFORZO MASSIMALE E' NEGATIVA NON VEDO MOTIVO DI PREOCCUPAZIONE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso