La carenza di vitamine causa dolori muscolari petto e il resto del corpo?

Salve ho 18 anni e da qualche mese che continuo ad avere dolori muscolari al petto e alle braccia delle specie di fitte.
Da qualche giorno mi spuntano delle macchie rosse nel petto con una sensazione di prurito e di grattarmi, ho fatto tutti i controlli possibili holter elettrocardiogramma, visita dal cardiologo tutto apposto, il medio di famiglia mi ha fatto fare anche dei raggi x al torace e alla colonna vertebrale tutto alla norma, ho fatto anche degli esami del sangue completi e specifici e non è risultato nulla, dopo aver fatto tutti gli accertamenti ho fatto cura di brufen scritta dal medico con nessuna efficienza il dolore continuo ad averlo... può essere che tutto causato da una carenza di vitamine o un intolleranza alimentare?
Che mi causa dolori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se tutti gli esdami cardiologici sono negativi ovvviamente puo'nstare tranquillo. Ha eseguito anche CPK ed elettroliti? (potassio, calcio, sodio, magnesio e cloro? Con che esito?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ho fatto un emocromo completo e un'altro esame che non ricordo sinceramente come si chiama per le ossa, scritto tutto ovviamente dal medico di famiglia, per lei cosa può essere la causa? Sinceramente vorrei risolvere e tornare a stare bene come prima.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono sicuramente dolori muscolari, quindi esegua CPK totale, potessemia, calcemia, magnesemia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Come mai con la cura delle brufen non mi è passato, anzi il troppo abuso dei farmaci ho avuto problemi di bruciore di stomaco e rigurgito che adesso non ho più, cmq grazie lo stesso per l'aiuto