Informazioni pressione bassa

Buongiorno,
Ho 39 anni, due figli, e soffro di una malattia del sistema immunitario "connettivite indifferenziata".

Da qualche settimana dopo aver scoperto che mio papà soffre di pressione alta, ho provato a misurarla ed era 60/100, in questi giorni ho riprovato a misurarla e mi sembra sempre bassa, viaggia dai 60/100 - 72/105.
Raramente è stata 80/120.

Questo fatto di avere scoperto la pressione bassa, non mi ha mai creato problemi o meglio non me ne sono mai accorta.

Con il senno di poi, solo d'estate ogni tanto mi gira la testa ma con dello zucchero mi passa subito, non succede spesso solo nelle giornate molto molto calde e afose, dire un paio di volte a stagione.

Volevo solo capire se questo fattore di avere la pressione bassa deve essere presa in considerazione da uno specialista perché rivela qualche problema di salute.

La ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi sono vslori prrsssori invidiabili.
Lo zucchero non serve a nulla.
Mangi leggermente più salato e beva due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso