Positiva al covid e battiti

Buonasera dottori,
Ieri ho scoperto di essere positiva al Covi.

Diciamo che di mio sono una persona molto emotiva e appena avuta notizia si sono notevolmente alzati subito i miei battiti.

Spesso ho fatto vari consulti con dott Cecchini in merito alla mia variazione del battito che già riscontrai dopo il vaccino Phizer, poi effettuato holter analisi test sforzo ecc ecc e li tutto negativo quindi diciamo si andava avanti con la speranza che la cosa potesse scemare.

Ora essendo positiva riscontro ancor di più di prima un elevata variazione di battito premetto che ho 37; 5 di febbre quindi decimo, accompagnati da dolori muscolatura generalizzati, spossatezza, saturazione ossigeno dai 96/99 e battito da distesa intorno 90/95 e tocca anche 100, quindi parliamo di quei valori che prima lamentavo erano alti stando in piedi ora invece c è li ho a riposo mentre appena mi alzo quindi posizione eretta 125/130/135.

Dottore non sono valori troppo alti?
Cosa ne pensa?
Può comportare qualcosa?
, se non fosse per questa cosa dei battiti riuscirei a reggerla meglio questa situazione è invece mi porta molta angoscia e ansia come giusto sia penso per tutti.

Rinnovo i miei ringraziamenti;
Aspetto un vostro parere in merito alla mia situazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le' ha una malattia infettiva e qualche linea di febbre
La sua frequenza e' normale in questi casi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso