Situazione preoccupante a livello fisico

Buonasera, sono qui a chiedere consigli riguardo ad una mia situazione fisica
sono un ragazzo di 20 anni non sportivo accanito ma Comunque mi tengo in forma
due settimane fa mi sono recato in ps perché mi sentivo affaticato, mancava il respiro e vedevo annebbiato, il tutto accompagnato da un dolore al petto.

la diagnosi è stata un aritmia e fin qui ci siamo, nelle due settimane ad oggi ho ancora avuto piccole fitte sempre zona cuore fino ad oggi che per un motivo non noto sono svenuto mentre passeggiavo, fortunatamente c'erano due amici che mi hanno preso di peso prima che cadessi per terra
mi sono ripreso quasi subito però dopo ho avuto mancanza di respiro, sangue da naso, giramento di testa e una nausea allucinante.

Questa situazione può essere abbinata all'aritmia da me avuta nelle settimane precedenti?

Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi ma che aritmia le hanno trovato al pronto soccorso ?
mi può inviare il referto del PS alla,mia mail?

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso