Ciao sto sentendo che sempre più giovani stanno morendo di morte improvvisa

sempre più morti improvvise dovute a questo vaccino io ho solo due dosi, voi esperto in materia potete dirmi gli effetti del vaccino più o meno dopo quanto tempo si vedono e se sono associati?
Ogni giorni se ne sentono sempre più è possibile che ci sia appunto un nesso tra il vaccino e tutte queste morti improvvise?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"....sempre più morti improvvise dovute a questo vaccino..."

MA questo lo dice lei.

Anche tre anni fa il numero delle morti improvvise in Italia e' sempre stato lo stesso
circa 70.000 decessi l'anno
circa 200 al giorno
circa una ogni 9 minuti

Come in tuitti i paesi occidentali (ovviamente in relazione al numero di abitanti)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso