Tachicardia

Salve sono un ragazzo di 24 anni, premetto di aver svolto circa 4 mesi fa un ecg, un ecocuore ed holter a 12dx, è tutto è andato regolare, solo nell holter 2 banali exstrasistole a detta del cardiologo.

In più ho una piccola ernia iatale da scivolamento.

Circa 2 mesi fa sono stato positivo al covid, durante il virus avevo molta tachicardia durante notte soprattutto, non appena tutto è passato ho notato che le exstrasitole erano aumentate anche se adesso sono di meno, ma ciò che non mi lascia è la tachicardia, per esempio stamattina mi sono svegliato non appena ho aperto gli occhi ho già sentito il cuore battere più velocemente e misurando j battiti Con uno smartwach erano a 95-100, vorrei un vostro parere in quanto siete abbastanza professionali, io ho un po di paura-ansia a cui magari potrei anche attribuire il tutto però vorrei un vostro consiglio, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...vorrei un vostro parere in quanto siete abbastanza professionali,..."

Grazie per l'abbastanza...

Sono frequenze normali nell'ansioso.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso