Extrasistole ricomparse

Salve, 40 anni, da circa 2 settimane guarito dalla terza volta di covid, senza problemi evidenti, circa 1.mese fa ho eseguito prova da sforzo oltre limite, tutto regolare arrivando alla fine della prova senza problemi, oggi dopo 4 giorni lavorando nel bar per 15/16 ore con questo caldo appena sdraiato nel letto mi sono riprese dopo molto tempo extrasistole abbastanza forti che mi spaventano, picchiano sullo sterno in maniera forte... E questo mi mette paura ma Nell ultimo anno tra ecocuire e prova da sforzo tutto regolare spero non siano pericolose oppure che il covid dia problemi... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
NON VEDO MOTIVO DI PARTICOLARE PREOCCUPAZIONE. eVENTUALMENTE ESEGUA UN ecg

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi farò segnare un ecg.. Perché il. Medico dice stanchezza in questo periodo dove lavoriamo molte ore in piedi e il caldo, ma la cosa strana a differenza di prima che non ricordo, è che vengono queste extrasistole mi viene un leggero mal di testa laterale sx.. È questo che mi faceva preoccupare che mi sono dimenticato di scrivere..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA non c'e' alcun nesso fra extrasistole e mal di testa..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. Il mio medico mi ha detto di controllare dopo il covid la pressione, nel pomeriggio ho avuto 125/85 e ora misurata 2 volte 113/65 come sono i valori? Quell di questa sera è troppo bassa?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
sono valori perfetti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso