Vuoto extrasistole

Buongiorno sono la ragazza di 30 anni con ansia e extrasistole.
Oggi a pranzo ho mangiato le lasagne e mi sento molto gonfia di pancia e mentre ero sul divano prima ho sentito per un secondo un vuoto alla gola/petto però non ho sentito il battito più forte dopo ma solo il vuoto.
È normale??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
In effetti la "morte da lasagna e' molto diffusa in Italia"...ne muoiono miglia all'anno...

Ma le pare un quesito da fare da parte diouna donna di 30 anni?

Avev lo stomaco pieno ed ha presentato un'extrasistole.... penso che sopravvivera'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io volevo intendere se era normale avvertire solo il senso di vuoto senza sentire il battito forte dopo??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma certo... santo cielo
Spenga il PC e vada in giro a divertirsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi è normale sentire solo il vuoto ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si!!!
E basta per cortesia

La saluto definitamente e non le risponderò più sul medesimo quesito

Crcchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ma è normale che in una persona sempre ansiosa il battito q riposo si aggira sempre su 95 /100 ?
[#7]
dopo
Utente
Essendo che sono molto in ansia e ho paura è normale che sto avvertendo battiti alti durante il giorno?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
finché non curerà l ansia con uno specialista sarà sempre così.

Il mio consulto finisce qui e non le,rispondero oltre alle sue paranoie

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Dottore è da ieri che mi continuo a misurare la pressione per vedere quanti battiti ho e li ritrovo sempre a 100/105/110 max 120. Sono davvero stanca di stare lì a controllare. Perché misurando la pressione trovo sempre sti battiti alti ? È vero che a lungo andare questi battiti alti possono causare morte con infarto ecc ?? Danneggia il cuore avere sempre la tachicardia? Sono molto preoccupata