Eventi st holter

Buongiorno Dottore la posso disturbare per una valutazione di un holter cardiaco?
Il medico me lo ha fatto mettere per dei disturbi che avverto da qualche mese, (palpitazioni, brachicardia, mancanza di respiro nel sonno, risvegli improvvisi dovuti a strette al cuore, perdita di coscienza brevissima) e il risultato è questo:
Eventi st: sopraslivellamento, sottoslivellamento.

Eventi qt: minimo e massimo 8 eventi.

Se vuole glielo invio, ma mi dica come.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un referto senza senso, ma lo mandi pure...

Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini le ho inviato il referto Dell holter su mail. Grazie.