Ipertensione bruciore testa

Sono un uomo di 58 anni, soffro di ipertensione, ho dolori e forte bruciore alla testa (in particolare su un punto).
Adesso ho misurato la pressione, 158 con 83, generalmente quando ho crisi ipertensive la massima raggiunge 180.
Non ho avuto mai episodi simili in precedenza, volevo sapere se il bruciore alla testa dipende dalla pressione o altro.
Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione.

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I valori poressori che lei indica non comportano i sintomi che lei riporta

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso