Ieri mentre ero sul divano per qualche secondo ho sentito il battito strano

Buonasera mi chiamo marco e ho 31 anni... ieri prima di cena ero seduto nel divano tranquillo e ad un certo punto ho sentito il battito strano come se ne saltasse uno e sentivo piu forte quello che e arrivato dopo...ho sentito 2 medici e mi hanno parlato di extrasistole io se non vado errato ho avuto un episodio simile 3/4 anni fà...e un periodo di forte stress, soffro di ansia e di ipocondria mi agito per qualsiasi cosa ma la mia paura e quella dell infarto o dell arresto cardiaco...ho fatto una visita cardiologica il 2 giugno e analisi a gennaio e tutto era a posto apparte colesterolo lievemente alto insieme a acido urico...ho veramente paura che possa avere qualcosa al cuore...ho ripreso le gocce di alprig ieri e tutto si e sistemato le ho riprese anche stamattina 10 perche mi e ritormata la paura che potesse ricapitarmi quello che mi e successo ieri...spero che possiate darmi un consiglio se e meglio rifare una visita cardiologiaca oppure no...aspetto una vostra risposta...saluti Marco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, che noi tutti abbiamo.
Imparia conviverci e cerchi di non abusare di ansiolitici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore....gentilissimo....poco fà me ne e venuta una ma mi sono distratto e non l ho piu sentita e solo che e brutto da dire ma anche se ho 31 anni sono un fifone e devo farmi passare anche questa ossessionedi misurarmi la pressione perche mi agito e mi si alza sempre la minima....ancora tante grazie dottore.....buon proseguimento di giornata...