Risultato test ecg ergometrico

Volevo un parere sul Test Ergometrico effettuato:
Test massimale negativo per ischemia.

1 bev all’acme.

Presenza di base di alteraz.
dell’st in sede infero laterale che non si modificano con il test.

Normale incremento pressorio e cronotropo.
Premetto che qualche minuto prima del test ho effettuato ECG a riposo con esito: Nei limiti della norma.
Prendo 1 lasozid per pressione.

Sono un po’ preoccupato per queste alterazioni dell’st che sembrano esserci solo quando sono in piedi.
Premetto anche che a settembre ho effettuato ecocardio con esito buono cardiologicamente.
Attendo una risposta dal Dott.
Cecchini e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, io resterei tranquillo in base a quanto espone. Tuttavia se non eseguita, indicherei il completamento del test da sforzo con scintigrafia perfusionale cardiaca, il cui esito negativo darebbe una stratificazione del rischio cardiovascolare.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro