è possibile che l'aerosol con clenil mi provochi extrasistole?

Buonasera.
Volevo un informazione.
Quattro giorni fa ho avuto febbre e tosse.
Mi è stato prescritto l'aerosol con un flaconcino di clenil e acqua fisiologica in più da prendere tachipirina per 3 volte al giorno e uno sciroppo naturale (broncobalsamina).
Da tre giorni però ho cominciato ad avvertire delle extrasistole a riposo che adesso si fanno sentire anche durante la giornata.
Non mi era mai successo prima.
Queste extrasistole potrebbero essere legate alla terapia o non c'è alcun legame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
<Si puo' essere aerosol.
non esageri con il pracetsamolo che e' tossico per il fegato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Quindi una volta finito l'aerosol dovrebbero sparire? Oppure bisogna sospendere?