Emiblocco anteriore sinistro

Buongiorno sono un uomo di 41 ho un Emiblocco anteriore sinistro, Bradicardia exstrasistoli.

Ho fatto una visita da un cardiologo ma mi ha solamente detto di fare un Risonanza magnetica al cuore perchè non riesce a capire a cosa è dovuto EAS e la marcata bradicardia.

Inoltre nell ultimo Holter ho avuto una pausa notturna di 2, 08 cosa che non è mai uscita negli altri Holter in passato.

Soffro anche di pressione leggermente alta che curo con Amlodipina 5g.

Nel ecg sono usciti questi valori:

Freq Vent 70 Bpm
Int PR 167
Dur QRS 115ms
QT/QTC 398/420
Assi P-R-T 73-87-41
RR Medio 844ms
QTcB 433ms
QTcF 421

Ero andato per avere piu chiara la situazione ora ho piu dubbi di prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Per emiblocco anteriore sinistro si intende una deviazione dell'asse elettrico del cuore verso sinistra. Cio puo anche essere dovuto alla conformazione toracia (es sovrappeso)

Non c'e' alcuna indicazione ad una RM ma se mai ad un ecocolordoppler cardiaco

Inoltre L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specifichi quale era il suo post

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Cecchini

Le ho mandato ecg per email la ringrazio per la disponibilità.

Saluti