Esito halter aiuto

Buongiorno sono molto preoccupata per l 'esito del mio holter per extrasistoli con sensazione di cuore in gola.
Ho 38 anni al momento sto allattando e soffro di reflusso gastroesofageo.
La conclusione del referto è questa:

battiti 126397 di cui 21 artefattuali.
Ritmo sinusale mediamente normofrequente con FC media 90 bpm Max 141 bpm e FC minima 63 bpm.
Rare ectopie sopraventricolari isolate.
Numerose ectopie ventricolari polimorfe, una coppia, numerosi episodi di trigeminismo.
Non sostanziali moificazioni della ripolarizazzione.
Non sintomi riferiti.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi invii se vuole tutto il tracciato

Se VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specifichi quale era il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso