Risultati holter pressorio

Buongiorno, sono qui a scrivere per richiedere un consulto.
Ho 41 anni e da poco piu di 2 settimane prendo mezza pastiglia di bifril 30mg al mattino e mezza la sera, per l'ipertensione, siccome la notte mi sveglio con le mani addormentate il mio dottore mi ha prescritto un holter cardiaco con il seguente risultato:
Ritmo fondamentale sinusale, FC media 76 bpm; bradicardia notturna con FC minima 26 bpm ed RR Massimo 2, 9 sec alle 6:55.
Sporadici battiti ectopici ventricolari singoli polimorfi.
Rari battiti sopraventricolari singoli, talora in coppia ed in brevi run di TPSV.
Non modificazioni della fase di ripolarizzazione significative rispetto al tracciato basale.
In corrispondenza delle segnalazione in diario non si evidenziano eventi di assoluta rilevanza patologica, talora tachicardia sinusale.

Vi chiedo se secondo voi va bene o sono preoccupanti questi fc 26bpm e rr 2, 9 sec.

e questi rari battitiectopici e sopraventricolari...
Eseguirò una visita cardiologica ma purtoppo i tempi sono lunghi e vorrei, perfavore, avere qualche chiarimento...grazie buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In effetti 26 bpm sono davvero pochi, ma penso che sia una risposta in automatico del software .
Se vuole può inviarmi l holter completo di tracciato alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

facendo riferimento a questo post

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso