Cardiologia

Salve chiedo un parere io assumo dei farmaci
CARDICOR
FULCOSUPRA
LAROXAL
XANAX
vorrei iniziare a fare sport e vorrei assumere degli integratori brucia grassi ecc ovviamneto integratori naturali, si puo creare una controindicazione con i farmaci che assumo... chiedo il consulto in cardiologia perche i farmaci che mi turbano di piu sono fulcosupra e cardicord
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quegli integratori sono degli acchiappacitrulli costosi ed almeno inutili se njon dannosi.
Inoltre dai dati che lei hja postato mi pare che non abbia necessita' di perdere peso...

671988 Femmina (AP)
37 anni - 35 kg - 165 cm

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Hahaah dottore magari i miei dati sono stati messi a caso peso 97 kili, le volevo chiedere anche riguardo i trigliceridi 4 mesi fa erano altissimi 441 dopo due mesi ho ripetuto l'esame e si erano abbassati se non erro 175. Per quando tempo devo assumere ancora fulcosupra?e dopo quando ripetere gli esami?
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo e vero che mi piace mangiare mha sono molto stressata in questo periodo e assumo molti farmaci per la mia età penso
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...sono stati messi a caso peso 97 kili,.."

MA lei pensa che a me piace perdere tempo per scherzo?
Cosa c'e' da ridere?
Non si vergogna?

Io ho da fare con persone amamlate e non con comici..la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso