Salve vorrei capire se gli enzimi cardiaci siano nella norma

Salve sono circa 2 anni che soffro di Gastrite cronica con ernia iatale da scivolamento, extrasistolia e dolore toracico.
Circa due giorni fa sono stato in pronto soccorso in quanto il dolore toracico era abbastanza forte e sentivo il cuore battere in maniera anomala forte.
Mi sono stati fatti gli enzimi cardiaci dove il risultato era CPK-MB massa 0, 91 ng/ml sotto il valore normale e Troponina T hs 0, 015 sopra il valore normale.
Per il pronto soccorso non ho avuto niente a livello cardiaco, ora mi chiedo realmente se questi dati possano essere tutti nella norma.
I miei sintomi al momento sono vertigini, affaticamento anche con un minimo sforzo e senso di oppressione alla gola.
Circa due anni fa mi venne diagnostica un`insufficienza mitralica lieve, e il blocco di branca dx.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori perfettsmente normali..di che si preoccupa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta