Fitte al cuore

Slave ho 18 anni ho avuto vari problemi in sti mesi fitte hai polmoni fitte alla testa, fatica respiratoria e tante altre cose sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che soffro d'ansia tran po di giorni vedrò uno psicologo ma il mio problema di adesso è diverso non credo proprio che sia ansia, e da un paio di giorni che ho delle fitte dietro alla schiena dove c'è la scapola sinistra e da 2 giorni e passata al cuore venerdì sono stato in palestra avevo delle fitte fortissime al cuore e mi sono dovuto fermare oggi mi sono svegliato e ho detto fitte al cuore intense vorrei capire se e il petto ho io cuore mq credo che sia il cuore non riesco nemmeno ad allenarmi che ho delle fitte fortissime vorrei sapere cosa dovrei fare e se potrebbe essere qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I dolori trafittivi NON son MAI caridaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve guarda non so bene come descrivere ma quando faccio respiri profondi mi fa male il cuore quando mi allenavo che il.cuore e accelerato mi fa malissimo e mi devo fermare anche lunedì ho allenamento e ho paura che mi posso succedere qualcosa cosa dovrei fare secondo lei cosa potrebbe essere e da cosa è dovuto ? Grazie mille veramente per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori intercostalòi che recedono con banli antiinfiammatori che il suo Medico le potrebbe prescriverle, ....se lei ci andasse.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso