Buongiorno, mi sono accorta che ieri il mio smartwacht ha accusato un picco a 174 bpm del mio cuore

Buongiorno, ieri sera mentre stavo cucinando (quindi nessun sforzo pesante) ho visto che il mio smartwacht ha segnalato nella mia frequenza cardiaca un battito a 174 bpm (h 20:16), la rilevazione successiva delle 20:20 era poi di 85 bpm e la precedente delle 20:10 di 83 bpm
Mi sto chiedendo se sia grave quella rilevazione a 174 bpm.

Io non ho sinceramente accusato nessun malessere, me ne sono accorta solo quando ho guardato l'andamento della mia frequenza cardiaca.

Grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quei begli orologini, per quanto costosi , NON sono affidabili e stanno rovinando la vita a milioni di rpesone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso