Cardiologia

Buonasera Dottori, avrei bisogno di un vostro consulto.

Sono in cura da circa un’anno con 1/4 cp di Lobivon.

A seguito della visita di controllo annuale dal cardiologo, e su sua richiesta ho eseguito l’Holter cardiaco 24h.

L’esito del referto è il seguente:
Totale di 99718 battiti con evidenza sinusale normofrequente, FC media 69, minima 47, e massima 117 bpm.

Interrotto da 1074 extrasistole ventricolari, monofocali, non precoci.

Extrasistolia sopraventricolare sporadica (246), talora ripetitiva con 12 coppie e 2 runs di tipo TPS di cui 1 condotto con aberranza intraventricolare.

Non turbe di conduzione AV.
Assenza di pause patologiche.
Tratto ST nella norma.

Vi sembra che ci siano particolari problemi.

A seguire devo ancora fare il test da sforzo, l’ecocardiogramma e le analisi del sangue
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha un Holter estremamente tranquillizzante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.