Buonasera ho da qualche giorno una sensazione tra la spalla sinistra e il petto

Buonasera ho da qualche giorno una sensazione tra la spalla sx e il petto non e male ma semto come con piu attenzione come un battito cardiaco...volevo chiedere è possibile che possa essere un muscolo in tensione dato che tengo spesso il neonato sul lato sx?
Ho fatto mille visite non dovuto per questo mi hanno trovato extra sistole ma sembra piu un tremore che altro ho sofferto di ansia e sono ipocondriaca ma non penso sia riconducibile a quello ad oggi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono tipici sintomi osteomuscolari
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso