Battito accelerato a 14 anni

Buonasera, mio figlio di 14 anni 175 cm, 70 kg (sportivo da sempre, dai 7 anni gioca in una squadra professionistica,) ha da sempre accusato episodi di battito accelerato.

Tutti i controlli di visite sportive specifiche sempre perfetti.
Ultimamente questi episodi si sono intensificati, in concomitanza con una crescita veloce, acne grave, curata ma non risolta, con un antibiotico che peggiorava questi episodi.

Fatto visita cardiologica, holter 48 ore anche durante allenamento intenso, ecografia cuore, prelievo sangue con tiroide, e vari ormoni...ma tutto perfetto, nella norma.

Ma i sintomi persistono e di intensificano.

Lui apparentemente non soffre d ansia, e sembra molto tranquillo.

Una volta ha vomitato dopo un episodio.

Vorremmo avere il vostro parere.

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Può per cortesia inviarmi il referto completo del Holter?

cecchinicuore@gmail.com

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore,
Le ho trasmesso il tutto.

Buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho ripsoto in privato

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso